Perchè un blog?

Un blog sono pagine bianche, vuote e nulle che vanno riempite di parole,di informazioni,storie e racconti.Una finestra sul mondo vuole essere una finestra sull’attualità,sui fatti del giorno e del momento,vuole approfondire tematiche e fatti.

Da qui una nuova avventura … In questa prima stazione, un binario lunghissimo per un treno dai paesaggi variopinti,con sfumature dai colori più strani. Navigare, o comunque viaggiare, sperimentare, vivere, raccontare, provare… provarci. Questo è il principio di un percorso, ogni strada, ogni vita. Ogni sguardo guarderà tra di noi come da dietro a un immaginario vetro proiettato verso il futuro in un ricordo vivo del passato che rimane. Questa nuova avventura divisa tra il passato e il presente che guarda tra i nostri occhi e il calore della nostra anima. Questa è la prima stazione, altre ne arriveranno, con le soste, con le letture, con le lettere da scrivere e da inviare.

Un po’ per volta, come si usava molti anni fa, quando tutto si svolgeva più lentamente, con il sapore della serenità. Benvenuti in questo viaggio! Ogni qualvolta che vorrete, potrete scendere o salire a curiosare su questo strano treno di parole per osservare le tappe, le fermate e i sogni, che ho percorso,che mai… voglio smettere di percorrere. 

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: